Nel settore delle costruzioni, il , spesso definito come direttori dei lavori, è responsabile giorno per giorno sul sito esecuzione di un progetto di costruzione .
Il site manager è impiegato per preparare i siti prima dell'inizio dei lavori di costruzione (per impostare il sito e organizzare servizi), pianificare i progetti e assicurare che soddisfino specifiche concordate, è tenuto a mantenere nei tempi e nel budget un progetto, e a gestire eventuali ritardi o problemi incontrati in loco nel corso di un progetto di costruzione.
Si occupa anche della gestione del controllo di qualità, controlli di salute e sicurezza e il controllo del lavoro svolto.
I Site Manager sono spesso necessari per affrontare le richieste e la comunicazione con il pubblico.

Le responsabilità includono mantenere contatti con i clienti e comunicare i progressi, personale professionale e il pubblico, supervisione personale a contratto, incontro subappaltatori, fare ispezioni di sicurezza e garantire la costruzione e sicurezza del sito, controllo e la preparazione del sito di relazioni, progetti e disegni, mantenimento delle procedure di controllo di qualità, motivare la forza lavoro, risoluzione di problemi, utilizzo di applicazioni informatiche di gestione costruzione specialista

  Qualifiche e formazione necessaria: adeguato livello di gestione della costruzione/edilizia, la costruzione di ingegneria/studio, costruzione ingegneria gestionale/ingegneria strutturale civile.

Competenze chiave per i gestori dei siti: buone capacità di comunicazione, problem solving, consapevolezza commerciale, capacità di motivare gli altri, competenze teamworking.
 
     

Clicca qui per

 

Via Montello, 16 - 20066 Melzo (MI)

 

Tel. 029550055

info@studiolamatita.it
 

© Copyright 2016 La Matita - All Rights Reserved - Powered by Jo